Ferrari, Leclerc positivo al Covid: isolato in casa a Monte Carlo


Charles sta bene con lievi sintomi, secondo quanto dichiarato la Ferrari in un tweet

Charles Leclerc si ferma per il Covid. Il pilota della Ferrari è risultato positivo al test per il Coronavirus, come comunicato da un tweet della scuderia di Maranello (sotto) ed è in isolamento nella sua casa di Monte Carlo.

A casa isolato

 

Secondo i protocolli del team, Charles viene testato regolarmente e ieri (13 gennaio) il risultato del suo ultimo test è risultato positivo. Charles ha avvisato immediatamente il team e tutti quelli con cui è stato in stretto contatto negli ultimi giorni. Attualmente si sente bene con sintomi lievi ed è da solo, isolato nella sua a casa a Monaco.

Il racconto di Charles

 

Nel suo post su Instagram, Leclerc ha spiegato così la situazione: “Mi sono regolarmente sottoposto a test in base ai protocolli del mio team. Sfortunatamente, ho saputo di essere entrato in contatto con un positivo e immediatamente mi sono messo in autoisolamento, avvisando tutti quelli con cui ero stato in contatto. Successivamente ho fatto il tampone e sono risultato positivo. Ora resterò in isolamento nella mia casa di Monaco, nel rispetto delle regole imposte dalle locali autorità sanitarie”.

Related posts

Lascia un commento