Ecco la Mercedes W11 di Hamilton e Bottas per il mondiale 2020 di Formula 1 – La Gazzetta dello Sport


Presentata la monoposto campione del mondo con cui l’inglese insegue il record dei 7 mondiali di Schumacher

Dopo aver svelato la nuova livrea, contestualmente all’evento che a Londra ha annunciato il nuovo sponsor Ineos, la Mercedes ha presentato anche la vettura per il mondiale 2020 di Formula 1. La monoposto, le cui prime immagini sono state mostrate on line, è chiamata a proseguire la striscia vincente della Casa, che da 6 anni conquista entrambi i mondiali, marche e piloti.

Primi giri

—  

In giornata, sulla pista inglese di Silverstone, i piloti, Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, faranno i primi giri come shakedown in attesa dei test ufficiali F.1 dal 19 febbraio al Montmelò.

la regina

—  

Per la scuderia guidata da Toto Wolff le ambizioni e le attese sono altissime, come il desiderio degli avversari di cercare di spodestare la regina incontrastata dell’era ibrida. Identica la copo di fila dall’inglese Lewis Hamilton e dal finlandese Valtteri Bottas.

stessa coppia

—  

Per Hamilton, iridato da tre anni consecutivi e a quota 6, è una stagione molto particolare: in ballo non c’è solo il rinnovo del suo contratto con la Mercedes, ma anche l’assalto al trono dei sette mondiali di Michael Schumacher. Per la sua stagione ricca di attese il campione inglese ha cambiato colori del casco (sopra), su cui spicca ora una tonalità viola su base bianca.

Related posts

Lascia un commento